Notizia Vera

Per la Questura brucia antenne 5G a Livorno: credeva in NWO e novax

Complottista brucia antenne 5G a Livorno, e questo copre solo parte della notizia. Le credenze del giovane 26enne macedone a Livorno, infatti, come abbiamo visto spesso avvenire in questi casi, erano un confuso poutpurrì di complotti.

Ricordate il caso del farmacista complottista che negli USA distrusse diverse dosi di vaccino perché convinto che un fantomatico “Nuovo Ordine Mondiale” (collegato alla bufala del “Grande Reset“) volesse usare l’mRNA nei vaccini per modificare il DNA umano?

Il giovane infatti, accusato di aver dato fuoco a ripetitori e veicoli in raid notturni dal 29 ottobre al primo novembre, avrebbe esplicato, anche con documenti e volantini in suo possesso la “adesione incondizionata ad alcune teorie diffuse su Internet – secondo quanto fornito dalla questura – secondo le quali sarebbe necessario attaccare l’instaurato nuovo ordine mondiale, di cui antenne 5G e misure antiCovid sarebbero una delle concrete espressioni, perché funzionali al mantenimento di tale nuovo ordine, occultamente formatosi”

Sull’uomo infatti, come indicato dalla stampa locale, gravano indizi relativi a tre dei nove incendi dolosi avvenuti a Livorno in soli tre giorni.

Camper, motrici industriali e soprattutto gli odiati ripetitori l’oggetto degli incendi di cui il giovane si trova ora accusato e sottoposto a fermo cautelare, stante un quadro indiziario compatibile.

La presenza della sua auto vicino a via dello Struggino, rilevata da telecamere ha consentito di orientare le indagini verso di lui escludendo la pista anarchica.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa