Versioni a confronto

Secca e con ulteriori elementi l’ultima replica di Pecchini sul caso Aurora Leone da Red Ronnie

C’è una questione legale avviata tra Aurora Leone e Gianluca Pecchini, ex Direttore Generale della Nazionale Cantanti. La vicenda è ormai nota a tutti, con il caso nato alcune settimane fa la sera antecedente alla partita del Cuore, visto che l’attrice di The Jackal, insieme al collega Ciro Priello, hanno pubblicato una diretta sui social affermando di essere stati cacciati dall’albergo della Nazionale Cantanti per la presenza di una donna. Le dimissioni di Pecchini e la rinuncia all’evento di alcuni artisti, hanno fatto il resto.

Nuove dichiarazioni di Gianluca Pecchini sul caso Aurora Leone

Dopo giorni di silenzio, Pecchini si è difeso, al punto da procedere con la querela nei confronti di Aurora Leone e di Ciro Priello. A suo dire, infatti, le accuse che gli sono piovute addosso sarebbero del tutto false. Oggi, un capitolo da aggiungere per quanto riguarda la versione fornita da Pecchini, dopo le prime dichiarazioni che erano arrivate nei giorni scorsi dal suo avvocato, come vi abbiamo riportato tramite un primo articolo a tema.

Un altro dettaglio importante che è venuto a galla durante l’intervista di Gianluca Pecchini a Red Ronnie riguarda la partecipazione di Aurora Leone alla partita. La versione che emerge in questo caso è che la ragazza non avrebbe giocato il giorno dopo, contrariamente a quanto affermato dalla diretta interessata a margine dell’evento. L’articolo in merito pubblicato da Sport Mediaset prima che scoppiasse il caso (l’emittente ha seguito la diretta televisiva dell’evento) sembrerebbe confermare il fatto che la ragazza non dovesse giocare.

Stando alla lista fornita dal sito della testata, infatti, si può osservare la presenza del solo Ciro Priello per quanto concerne The Jackal. In attesa che la disputa legale tra i due faccia emergere la verità, occorre prendere in esame anche le nuove dichiarazioni di Gianluca Pecchini, secondo cui lui si sarebbe limitato soltanto a far allontanare lo stesso Ciro Priello ed Aurora Leone dal tavolo della Nazionale Cantanti.

Un altro dettaglio da aggiungere, comunque, riguarda il post a freddo di Enrico Ruggeri, che aveva parlato di attacco di cuore per la figlia di Pecchini a causa dello stress generato dal caso Aurora Leone. Il diretto interessato, durante l’intervista, pare sminuire il tutto parlando di “stress”, come si nota su OptiMagazine.

A prescindere da questo, è giusto riportare anche la versione di Gianluca Pecchini, in attesa che la querela nei confronti di Aurora Leone e Ciro Priello faccia venire a galla la verità su questo caso. Con tanto di chiarimenti sulla questione delle sue dimissioni.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

4 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

16 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

1 giorno fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

1 giorno fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

2 giorni fa