Nessuna Fonte

Parlano del rapinatore morto dopo l’assalto al portavalori in Sardegna, ma hanno sbagliato

Alcuni addetti ai lavori hanno immediatamente parlato del rapinatore morto dopo l’assalto al portavalori in Sardegna avvenuto oggi, ma a quanto pare hanno sbagliato in modo abbastanza clamoroso. La notizia di un assalto armato ad un portavalori della Vigilpol nel Sassarese, avvenuto poco prima delle otto di questa mattina, ha rapidamente fatto il giro del web, ma come sempre in questi casi bisogna fare attenzione a ciò che si legge.

Nessuna fonte sul rapinatore morto dopo l’assalto al portavalori in Sardegna

Dunque, rapina confermata, a differenza di altre storie trattate in passato, ma smentita sul rapinatore morto. Tutto vero sulla rapina avvenuta sulla strada statale 131 ‘Carlo Felice’ in provincia di Sassari, con i rapinatori che hanno assaltato un portavalori della Vigipol attraverso un piano ben chiaro. La strada statale è stata infatti bloccata da un autocompattatore di rifiuti e una catena.

I rapinatori, armati, incappucciati e con una tuta mimetica, sono riusciti a bloccare il blindato e far scendere i vigilanti, i quali hanno riportato delle ferite non gravi ed uno dei cinque è stato sparato ad una gamba. Sono stati incendiati anche due furgoni durante tale assalto con la strada che è stata chiusa in entrambe le direzioni.

I rapinatori sono riusciti a fuggire, con carabinieri e polizia di Stato che stanno indagando sull’accaduto. C’è però chi ha riportato la notizia di un rapinatore morto durante l’assalto armato al furgone portavalori, ma il tutto è assolutamente falso.

La squadra mobile di Sassari è intervenuta smentendo categoricamente la notizia del rapinatore morto, come riportato altre fonti, e di un altro che sarebbe rimasto ferito durante lo scontro con i carabinieri. Le persone ferite sono i cinque vigilanti che si trovavano chi sul portavalori della Vigipol e chi sui due furgoni che lo stavano scortando, ma nessuno è in pericolo di vita.

Il colpo messo a segno dai rapinatori è quindi riuscito, al momento si sta cercando di quantificare il bottino della rapina, ma è senza dubbio ingente. Le indagini sono in corso e nelle prossime ore saranno date notizie ancora più dettagliate a riguardo, la cosa certa è che non c’è stato nessun rapinatore morto durante la sparatoria, notizia che invece era circolata sul web a poche ore dalla rapina.

 

Insomma, per ora non ha senso parlare del rapinatore morto dopo l’assalto al portavalori in Sardegna.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Malattia da sequel: i sequel retro (spirituali e non) che non sapevate esserlo

Sequel e prequel hanno sempre fatto parte delle regole del gioco, di ogni gioco. Spesso non solo di libri e…

1 ora fa

Riprendono le speculazioni su Anna Kanakis morta e causa decesso dell’attrice

Spesso capita che alcuni personaggi più o meno famosi vengano a mancare, per poi iniziare a dimenticarli nel giro di…

2 ore fa

Seconda ondata di contenuti per Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: bufala sul calciatore

Stiamo assistendo in queste ore alla diffusione di ulteriori post che ci parlando di Virgil Van Dijk morto dopo un…

22 ore fa

Giallo sull’uscita di Megalopolis in Italia: il film di Francis Ford Coppola è pronto

Ci sono ancora tanti dubbi sull'uscita di Megalopolis in Italia, visto che il film di Francis Ford Coppola è pronto,…

24 ore fa

Quando esce Bridgerton 4 in Italia su Netflix: prime anticipazioni ad oggi

Ci sono diversi utenti che, in queste ore, si stanno chiedendo quando esce Bridgerton 4 in Italia su Netflix, con…

1 giorno fa

No, non è vero che Pfizer è l’anagramma di Lucifer

Ci segnalano i nostri contatti un improbabile post per cui Pfizer è l'anagramma di Lucifer. Ovviamente, anche qui siamo ad…

2 giorni fa