Vendevano terapie alternative per COVID, naturalmente non funzionanti. Questo è il motivo per cui trenta siti sono stati oscurati dai NAS.
Farmaci parte delle c.d. “terapie alternative”: inefficaci se non dannosi per la salute, molto apprezzati dalla comunità novax e negazionista.
Tra di essi compaiono delle nostre vecchie conoscenze. L’ivermectina, un antiparassitario per uso veterinario che, a diversi dosaggi, può essere usato come antielmintico umano. Per sconfiggere quindi le infestazioni di vermi intestinali, non COVID19.
L’idrossiclorochina, altro farmaco in voga nelle comunità novax e negazioniste responsabile anche di decessi di chi ha provato a prepararsi improbabili beveroni e soluzioni.
Ma anche farmaci contro la gotta e il reflusso esofageo. Un insieme improbabile di farmaci rivenduti come terapie alternative per COVID. Il tutto, naturalmente, evitando di passare attraverso le necessarie ricette e prescrizioni mediche.
Le terapie alternative sono in gran voga come abbiamo più volte visto tra novax e negazionisti COVID: nella narrazione le terapie “ufficiali” fanno parte di un complotto dei “Poteri Forti” per dare cure volutamente inefficaci e vendere “le medicine di Big Pharma”.
Ironicamente quindi coloro che ritengono che Big Pharma profitti dal vendere i vaccini e negare i farmaci risolvono il problema comprando veri e propri miscugli di decine di farmaci a volta, assumendo cocktail in condizioni incontrollate e sovente senza supervisione.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…