Analisi in corso

Oliveto Citra, commerciante bastona un cane perché dormiva di fronte al suo negozio. L’animale morirà investito poco dopo

Un post pubblicato sulla pagina Adozioni Del Cuore il 23 giugno riporta un fatto avvenuto a Oliveto Citra (Salerno), dove un negoziante avrebbe preso a bastonate un cane “colpevole” di dormire di fronte al suo esercizio. L’animale, mentre si dava alla fuga, sarebbe stato investito.

IL 19 GIUGNO IL PROPRIETARIO DEL NEGOZIO ** ************ A OLIVETO CITRA (Salerno) HA BASTONATO UN CANE PERCHÉ DORMIVA DAVANTI AL SUO NEGOZIO. IL CANE È FUGGITO IN STRADA ED È STATO INVESTITO MORENDO. NESSUNO DEVE PIÙ COMPRARE IN QUEL NEGOZIO! Si conosce l’identità di uno dei due assassini, presto anche l’altra perché in zona ci sono le telecamere e anche un testimone oculare.

Il post contiene un link a un articolo pubblicato su L’Occhio di Salerno il 24 giugno, che tuttavia cita il post della pagina come unica fonte, allo stesso modo di Salerno Today. Gli elementi a disposizione per confermare la notizia sono pochissimi, e gli stessi autori del post scrivono che le telecamere di sorveglianza e un testimone consentiranno di individuare entrambi i responsabili della morte del cane.

Parliamo di analisi in corso, quindi, perché le testate locali consultate durante la nostra ricerca fanno riferimento unicamente al post pubblicata dalla pagina Adozioni Del Cuore, e siamo in attesa di nuovi riscontri.

L’articolo è in aggiornamento.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

5 ore fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

5 ore fa

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

1 giorno fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

2 giorni fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

2 giorni fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

2 giorni fa