Un post pubblicato sulla pagina Adozioni Del Cuore il 23 giugno riporta un fatto avvenuto a Oliveto Citra (Salerno), dove un negoziante avrebbe preso a bastonate un cane “colpevole” di dormire di fronte al suo esercizio. L’animale, mentre si dava alla fuga, sarebbe stato investito.
IL 19 GIUGNO IL PROPRIETARIO DEL NEGOZIO ** ************ A OLIVETO CITRA (Salerno) HA BASTONATO UN CANE PERCHÉ DORMIVA DAVANTI AL SUO NEGOZIO. IL CANE È FUGGITO IN STRADA ED È STATO INVESTITO MORENDO. NESSUNO DEVE PIÙ COMPRARE IN QUEL NEGOZIO! Si conosce l’identità di uno dei due assassini, presto anche l’altra perché in zona ci sono le telecamere e anche un testimone oculare.
Il post contiene un link a un articolo pubblicato su L’Occhio di Salerno il 24 giugno, che tuttavia cita il post della pagina come unica fonte, allo stesso modo di Salerno Today. Gli elementi a disposizione per confermare la notizia sono pochissimi, e gli stessi autori del post scrivono che le telecamere di sorveglianza e un testimone consentiranno di individuare entrambi i responsabili della morte del cane.
Parliamo di analisi in corso, quindi, perché le testate locali consultate durante la nostra ricerca fanno riferimento unicamente al post pubblicata dalla pagina Adozioni Del Cuore, e siamo in attesa di nuovi riscontri.
L’articolo è in aggiornamento.
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…