Ci segnalano un video in cui un “nuovo iscritto al WEF manda a quel paese Klaus Schwab e l’NWO”. Uno spezzone di poco più di un minuto nel quale una figura elegante e con un tatuaggio sul collo ringrazia per tutti per l’occasione di urlare rabbiosamente a Schwab un suo “Fancu*o!” spingendolo alla fuga.
Nuovo iscritto al WEF manda a quel paese Klaus Schwab e l’NWO
Si tratta di un contenuto satirico ridiffuso in modo artefatto per vero.
Il video è infatti l’opera di Damon Imani, content creator di origini iraniane residente in Danimarca il quale descrive il centro della sua opera come video satirici su vari eventi di attualità apparsi su diverse testate giornalistiche anche di peso.
Damon Imani è anche l’elegante e giovanile figura nel video virale, del quale è quindi autore, regista e interprete principale.
Ovviamente le scene con Schwab messo in fuga dal suo rabbioso attacco sono state montate con la tipica magia del teatro, e prese dolorosamente sul serio.
Lo stesso Imani ha insistito sul tema confermado sì che si trattava di video satirico, ma che il contenuto era vero perché interpretava il suo sentire e, all’apparenza, quello di parte dei suoi followers.
Il video in cui il “nuovo iscritto al WEF manda a quel paese Klaus Schwab e l’NWO” al Forum di Davos è la creazione satirica del content creator Damon Imani, che è regista e inteprete principale del corto.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…