Ci segnalano un video in cui un “nuovo iscritto al WEF manda a quel paese Klaus Schwab e l’NWO”. Uno spezzone di poco più di un minuto nel quale una figura elegante e con un tatuaggio sul collo ringrazia per tutti per l’occasione di urlare rabbiosamente a Schwab un suo “Fancu*o!” spingendolo alla fuga.
Nuovo iscritto al WEF manda a quel paese Klaus Schwab e l’NWO
Si tratta di un contenuto satirico ridiffuso in modo artefatto per vero.
Il video è infatti l’opera di Damon Imani, content creator di origini iraniane residente in Danimarca il quale descrive il centro della sua opera come video satirici su vari eventi di attualità apparsi su diverse testate giornalistiche anche di peso.
Damon Imani è anche l’elegante e giovanile figura nel video virale, del quale è quindi autore, regista e interprete principale.
Ovviamente le scene con Schwab messo in fuga dal suo rabbioso attacco sono state montate con la tipica magia del teatro, e prese dolorosamente sul serio.
Lo stesso Imani ha insistito sul tema confermado sì che si trattava di video satirico, ma che il contenuto era vero perché interpretava il suo sentire e, all’apparenza, quello di parte dei suoi followers.
Il video in cui il “nuovo iscritto al WEF manda a quel paese Klaus Schwab e l’NWO” al Forum di Davos è la creazione satirica del content creator Damon Imani, che è regista e inteprete principale del corto.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…