Aggiornamento

Nuove testimonianze aggravano la posizione di Matteo dei The Borderline: possibile arresto

Stanno venendo a galla ulteriori testimonianze che, a conti fatti, rischiano di aggravare non poco la posizione di Matteo dei The Borderline, il ragazzo che era alla guida della Lamborghini noleggiata con cui alcuni ragazzi pare abbiano causato l’incidente purtroppo costato la vita ad un bambino di 5 anni. Le indagini vanno avanti e, rispetto a quanto riportato nella giornata di ieri, stanno venendo a galla ulteriori elementi che potrebbero portare all’arresto dello stesso Matteo Di Pietro.

Cosa rischia Matteo dei The Borderline dopo le ultime testimonianze sull’incidente

L’ultimo aggiornamento arriva da Il Messaggero, secondo cui moltissime testimonianze raccolte in queste ore sembrano confermare la tesi della velocità folle con la quale i giovani stavano sfrecciando a bordo della Lamborghini poco prima dell’incidente. Tra gli altri fattori evidenziati dalla fonte, poi, anche la conferma che Matteo dei The Borderline sia stato trovato positivo ai cannabinoidi, con tracce nel sangue anche se i valori pare abbiano raggiunto una soglia relativamente bassa.

L’ultimo filone delle indagini è focalizzato sullo studio del materiale registrato dai giovani tramite i propri dispositivi, in quanto si ritiene che da video e chat potrebbero venire a galla ulteriori dettagli coi quali diventi possibile definire meglio il quadro generale. Quanto trapelato di recente, come si può facilmente intuire e come ribadito anche da Il Messaggero, potrebbe portare a stretto giro all’arresto di Matteo Di Pietro. I capi di accusa saranno più chiari nei prossimi giorni.

Nello specifico, le testimonianze evidenziano che quell’auto, decisamente appariscente, stesse sfrecciando nel quartiere da circa due giorni e che abbia trascinato per diversi metri la Smart dopo l’impatto. Va detto che la ricostruzione della dinamica dell’incidente non sia ancora conclusa, ma è chiaro che gli ultimi elementi raccolti stiano peggiorando non poco la posizione di Matteo dei The Borderline. La famiglia della vittima, intanto, chiede privacy e rimozione di immagini o dettagli anagrafici alle testate.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

2 ore fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

11 ore fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

14 ore fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

1 giorno fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

1 giorno fa

Ancora deepfake porno della “agente dell’ICE che fa paura agli uomini”

Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…

1 giorno fa