Aggiornamento

Nuove testimonianze aggravano la posizione di Matteo dei The Borderline: possibile arresto

Stanno venendo a galla ulteriori testimonianze che, a conti fatti, rischiano di aggravare non poco la posizione di Matteo dei The Borderline, il ragazzo che era alla guida della Lamborghini noleggiata con cui alcuni ragazzi pare abbiano causato l’incidente purtroppo costato la vita ad un bambino di 5 anni. Le indagini vanno avanti e, rispetto a quanto riportato nella giornata di ieri, stanno venendo a galla ulteriori elementi che potrebbero portare all’arresto dello stesso Matteo Di Pietro.

Cosa rischia Matteo dei The Borderline dopo le ultime testimonianze sull’incidente

L’ultimo aggiornamento arriva da Il Messaggero, secondo cui moltissime testimonianze raccolte in queste ore sembrano confermare la tesi della velocità folle con la quale i giovani stavano sfrecciando a bordo della Lamborghini poco prima dell’incidente. Tra gli altri fattori evidenziati dalla fonte, poi, anche la conferma che Matteo dei The Borderline sia stato trovato positivo ai cannabinoidi, con tracce nel sangue anche se i valori pare abbiano raggiunto una soglia relativamente bassa.

L’ultimo filone delle indagini è focalizzato sullo studio del materiale registrato dai giovani tramite i propri dispositivi, in quanto si ritiene che da video e chat potrebbero venire a galla ulteriori dettagli coi quali diventi possibile definire meglio il quadro generale. Quanto trapelato di recente, come si può facilmente intuire e come ribadito anche da Il Messaggero, potrebbe portare a stretto giro all’arresto di Matteo Di Pietro. I capi di accusa saranno più chiari nei prossimi giorni.

Nello specifico, le testimonianze evidenziano che quell’auto, decisamente appariscente, stesse sfrecciando nel quartiere da circa due giorni e che abbia trascinato per diversi metri la Smart dopo l’impatto. Va detto che la ricostruzione della dinamica dell’incidente non sia ancora conclusa, ma è chiaro che gli ultimi elementi raccolti stiano peggiorando non poco la posizione di Matteo dei The Borderline. La famiglia della vittima, intanto, chiede privacy e rimozione di immagini o dettagli anagrafici alle testate.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

12 ore fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

12 ore fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

13 ore fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

1 giorno fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

1 giorno fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

1 giorno fa