Michelle Comi
Da oltre un mese a questa parte circola in rete il video di Michelle Comi con Er Brasiliano. Da un lato quella che viene definita “influencer” sui social per i contenuti pubblicati negli ultimi anni, dall’altro un personaggio apparso anche in alcuni show televisivi, non solo per le sue posizioni abbastanza estreme su alcuni temi sociali. Insomma, due soggetti che, soprattutto sui social, sono stati capaci di ritagliarsi uno spazio ed un pubblico significativo, pur con ragioni e con estrazione culturale differente.
In un contesto del genere, come si può facilmente immaginare, ha fatto molto rumore la pubblicazione del video di Michelle Comi con Er Brasiliano. I due, infatti, hanno una relazione non meglio specificata e, durante il mese di maggio, hanno annunciato la diffusione di un filmato in momenti di intimità. Inutile specifica che si tratti di un contenuto per adulti e che, come sempre avviene in circostanze simili, sia necessario tenere gli occhi aperti per evitare di andare incontro a sgradevoli sorprese.
Si tratta di linee guida che abbiamo provato a fornirvi anche il mese scorso, come si nota dal nostro articolo pubblicato subito dopo aver ricevuto alcune segnalazioni in merito. In pratica, ci sono malintenzionati che sfruttano la diffusione del video di Michelle Comi con Er Brasiliano per far girare virus e malware. Insomma, pacchetti da fonti non verificate, che circolano con l’inganno per sfruttare la curiosità ed ingenuità di utenti meno esperti.
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…