Di nuovo il Codacons contro Fedez, e a questo giro sono ignote le cause. Federico Lucia ha mostrato un filmato nelle stories in cui mostra la busta di un atto giudiziario ricevuto dall’associazione. Per il rapper e imprenditore milanese sono giorni di grandi polemiche, specialmente a seguito del finto spot elettorale per il suo nuovo album Disumano.
Per il momento Fedez non ha rilasciato altri commenti, ma è chiaro che per lui si apre l’ennesima battaglia contro il Codacons che in precedenza ha più volte attaccato il rapper per diversi motivi. Tra le ipotesi più accreditate c’è quella della finta campagna elettorale creata da Fedez per promuovere l’album Disumano, una vera e propria emulazione delle strategie politiche di ricerca del consenso. Fedez, in ogni caso, sta creando manifesti altamente provocatori contro la politica più conservatrice che il rapper individua nel centro destra di Pillon, Salvini e Giorgia Meloni.
Presto si potranno conoscere maggiori dettagli sulla nuova comunicazione del Codacons contro Fedez.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…