Il 2014 non si è ancora concluso eppure il 2015 sarà l’anno che rivoluzionerà L’ITALIA.
Infatti le novità non mancheranno e, grazie all’enorme successo ottenuto su Internet grazie a Facebook, le proposte ONLINE sono diventate Leggi vere e proprie senza il bisogno di alcuna autorizzazione dalla camera o del senato. Ha vinto il popolo della RETE.
Educazione fisica verrà eliminata dal 2015, in quanto non più necessaria e basterà nutrire i propri figli con barrette PESOFORMA e YOGURT ACTIVIA per avere la prossima generazione di SUPERUOMINI e SUPERDONNE (che vanno regolarmente in bagno).
Il canone RAI sarà abolito: questo permetterà alla RAI di trasmettere programmi di scarsa qualità e zero contenuti (proprio come fa ora) stando di meno sulle balle alla GGente.
Gli anziani sopra i 60 anni e le donne non avranno più la patente per incentivare l’uso dei mezzi pubblici, mentre per le località isolate non ancora raggiunte dai servizi, le donne saranno assunte in blocco dagli anziani come BADANTI.
Ovviamente tutte queste norme sono OBBLIGATORIE SENZA APPELLO per chiunque le abbia condivise su Facebook….BUON 2015.
Per trovare eventuali riferimenti ecco la lista di parole chiave da inserire in google
et simili.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…