Categorie: Notizia Vera

NOTIZIE VERA Jaxon Buell è nato con solo una parte del cervello e del cranio – Bufale.net


In molti ci avete richiesto di verificare le foto del bambino al quale mancherebbe una parte sostanziale del cranio. Vi informiamo già da subito che le foto sono vere, non è opera di un fotomontaggio.
Lui si chiama Jaxon Emmett Buell, nato il 17 agosto 2014 negli Stati Uniti. I genitori, Brandon e Brittany Buell, sono entusiasti del fatto che loro figlio sia riuscito ad essere ancora vivo dopo un anno dalla nascita, quando all’epoca gli avevano dato pochi giorni di vita.
Jaxon è nato con una malformazione cerebrale molto rara chiamata microhydranencephaly, in cui al bambino risultano parti del cranio e del cervello mancanti. I medici avevano individuato una malformazione del bambino durante la gravidanza, ma la coppia decise di proseguire e di far nascere il bambino, anche se avrebbe vissuto per poco tempo.

Foto Facebook


Foto Facebook


Jaxon non è l’unico caso documentato:


Dall’account Facebook del padre, Brandon Buell, e da quello della madre, Brittany Buell, potete vedere numerosi video di Jaxon e i suoi commenti sugli articoli pubblicati dalle varie testate internazionali.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I Guerrieri di Terracotta e l’Imperatore che non voleva morire

Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…

1 giorno fa

Spiacente, non è vero che Putin ha scoperto l’elisir della vita eterna

Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…

1 giorno fa

L’antico sarcofago templare trovato nelle fondamenta di una scuola è creato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…

1 giorno fa

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

2 giorni fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

2 giorni fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

2 giorni fa