NOTIZIE VERA Jaxon Buell è nato con solo una parte del cervello e del cranio – Bufale.net

di David Tyto Puente |

NOTIZIE VERA Jaxon Buell è nato con solo una parte del cervello e del cranio – Bufale.net Bufale.net

notizia-vera-bambino-cervello-cranio-mancante
In molti ci avete richiesto di verificare le foto del bambino al quale mancherebbe una parte sostanziale del cranio. Vi informiamo già da subito che le foto sono vere, non è opera di un fotomontaggio.
Lui si chiama Jaxon Emmett Buell, nato il 17 agosto 2014 negli Stati Uniti. I genitori, Brandon e Brittany Buell, sono entusiasti del fatto che loro figlio sia riuscito ad essere ancora vivo dopo un anno dalla nascita, quando all’epoca gli avevano dato pochi giorni di vita.
Jaxon è nato con una malformazione cerebrale molto rara chiamata microhydranencephaly, in cui al bambino risultano parti del cranio e del cervello mancanti. I medici avevano individuato una malformazione del bambino durante la gravidanza, ma la coppia decise di proseguire e di far nascere il bambino, anche se avrebbe vissuto per poco tempo.

Foto Facebook
Foto Facebook

Foto Facebook
Foto Facebook

Jaxon non è l’unico caso documentato:
microhydranencephaly-1
microhydranencephaly
Dall’account Facebook del padre, Brandon Buell, e da quello della madre, Brittany Buell, potete vedere numerosi video di Jaxon e i suoi commenti sugli articoli pubblicati dalle varie testate internazionali.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News