Un post pubblicato su Facebook dal deputato Marco Miccoli nelle ultime ore, ampiamente condiviso su Facebook, riporta la tragedia di Violeta Senchiu.
Su Globalist leggiamo che il post è stato pubblicato inizialmente dalla giornalista Valeria Collevecchio.
Violeta Senchiu, romena, viveva a Sala Consilina (Salerno) con il compagno, un italiano di 48 anni, che l’ha uccisa. L’uomo ha dato fuoco all’appartamento con l’uso di due taniche di benzina nel pomeriggio del 3 novembre, e all’interno si trovava la donna. Violeta è deceduta dopo ore di agonia presso il centro grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli e il compagno, Gimino Chirichella, è stato arrestato con l’accusa di omicidio pluriaggravato, per futili motivi, crudeltà e premeditazione.
Rabbia e dolore per la morte di Violeta hanno scatenato la voglia di vendetta del fratello, Constantin, latitante, che in un video pubblicato su Instagram ha minacciato vendetta su Chirichella, per poi scusarsi.
L’analisi di NeXt Quotidiano conferma l’episodio.
Ci ritroviamo, quindi, a confermare l’agghiacciante omicidio di Violeta Senchiu. Tristemente.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…