Contro ogni previsione, un uomo è riuscito a sbancare la lotteria per ben due volte in 18 mesi. Il quotidiano Le Parisien, in merito alla vicenda, ha interrogato un gruppo di matematici, che hanno calcolato come la doppia vittoria si verifica una sola volta su 16 trilioni di casi.
Quello che stupisce di questa storia è che l’uomo, che gioca regolarmente sempre gli stessi numeri alla lotteria nello stesso e identico luogo, ha suscitato la curiosità e l’attenzione di tutti i matematici del mondo. L’uomo ha vinto per ben due volte la lotteria “My Milion” in soli 18 mesi e la sua storia è confermata da Snopes.
Il quotidiano Le Parisien ha calcolato tale probabilità di successo, rappresentata da 1 caso su 16 trilioni.
Radio France Bleu ha diffuso la notizia secondo cui la lotteria “La Francaise des Jeaux” è stata vinta per due volte dallo stesso uomo, che chiaramente vuole restare nel più completo anonimato. L’uomo si è portato a casa 1,18 milioni di euro lo scorso 18 maggio, dopo aver vinto oltre 1 milione di euro nel mese di novembre di due anni fa.
Un impiegato che lavora presso il caffè La Havane di Evian-les-Bains ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio France Bleu, mettendo in evidenza che l’uomo che ha sbancato per due volte in due anni la lotteria non è cambiato per nulla, nonostante le vincite.
Sembra che la fortuna abbia baciato anche l’Australia, visto che secondo la NSW Lotteries un uomo ha vinto due volte in una settimana alla lotteria nazionale.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…