Un’altra notizia shoccante. Un ragazzo di soli 20 anni (tale Franco Luis Ferrada Roman) avrebbe così deciso di togliersi la vita. Acquistato un biglietto regolarmente ed entrato, si è poi recato in una zona non accessibile al pubblico, e spogliatosi dei propri abiti si sarebbe poi introdotto nella gabbia dei leoni. Nella tasca dei pantaloni avrebbero poi trovato un biglietto sul quale aveva scritto frasi deliranti relative all’apocalisse ed alle ragioni del suo gesto. Argomentazioni a sfondo religioso secondo una testimone sarebbero state urlate dal ragazzo anche mentre i due leoni lo iniziavano ad attaccare.
Da principio, appena il ragazzo entrò nella gabbia, i due animali (un leone maschio ed una femmina) giocavano con l’uomo. Solo dopo avrebbero iniziato ad attaccarlo. C’erano molte persone presenti in quel momento allo zoo. Si vedevano genitori che coprivano gli occhi dei propri figli, chi urlava terrorizzato. Per un po ci fu il panico.
L’arrivo della sicurezza sarebbe stato a detta di molti decisamente poco celere. La struttura era sprovvista di tranquillanti ad azione rapida, per cui infine sono stati costretti a sopprimere i due animali.
Il ragazzo è stato tratto in salvo ma la sua situazione ad ora risulta ancora a rischio. Avrebbe subito lezioni al cranio ed alla zona pelvica. I medici nutrono molta speranza sul fatto che il ragazzo si riprenderà.
Al prossimo articolo. Valerio M.
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…
Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…