NOTIZIA VERA Uomo nella gabbia dei leoni in uno zoo in Cile – bufale.net

di Redazione |

NOTIZIA VERA Uomo nella gabbia dei leoni in uno zoo in Cile – bufale.net Bufale.net

ragazzo-gabbia-leoni

Un’altra notizia shoccante. Un ragazzo di soli 20 anni (tale Franco Luis Ferrada Roman) avrebbe così deciso di togliersi la vita. Acquistato un biglietto regolarmente ed entrato, si è poi recato in una zona non accessibile al pubblico, e spogliatosi dei propri abiti si sarebbe poi introdotto nella gabbia dei leoni. Nella tasca dei pantaloni avrebbero poi trovato un biglietto sul quale aveva scritto frasi deliranti relative all’apocalisse ed alle ragioni del suo gesto. Argomentazioni a sfondo religioso secondo una testimone sarebbero state urlate dal ragazzo anche mentre i due leoni lo iniziavano ad attaccare.

Da principio, appena il ragazzo entrò nella gabbia, i due animali (un leone maschio ed una femmina) giocavano con l’uomo. Solo dopo avrebbero iniziato ad attaccarlo. C’erano molte persone presenti in quel momento allo zoo. Si vedevano genitori che coprivano gli occhi dei propri figli, chi urlava terrorizzato. Per un po ci fu il panico.

Schermata 2016-05-23 alle 20.58.33

Schermata 2016-05-23 alle 21.00.28

L’arrivo della sicurezza sarebbe stato a detta di molti decisamente poco celere. La struttura era sprovvista di tranquillanti ad azione rapida, per cui infine sono stati costretti a sopprimere i due animali.

Il ragazzo è stato tratto in salvo ma la sua situazione ad ora risulta ancora a rischio. Avrebbe subito lezioni al cranio ed alla zona pelvica. I medici nutrono molta speranza sul fatto che il ragazzo si riprenderà.

Al prossimo articolo. Valerio M.

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News