NOTIZIA VERA Ufficiale la seconda offerta passa a Iliad: occhio al “per sempre”

A partire da oggi 26 luglio possiamo considerare ufficiale la seconda offerta passa a Iliad del tanto discusso operatore. Dopo la prima promozione con cui gli utenti si sono potuti assicurare minuti illimitati e 30 GB per la connessione dati a 5,99 euro al mese, in questi minuti la compagnia telefonica ha fatto sapere che i primi 100mila nuovi clienti potranno assicurarsi il piano con 10 GB in più al prezzo di 6,99 euro al mese.

Scendendo maggiormente in particolari, emerge in primis che l’offerta passa a Iliad in questione va considerata sulla carta “per sempre“. Curioso che l’operatore abbia deciso di insistere su questo concept nonostante le ammonizioni da parte delle autorità che si occupano del settore. Esiste infatti una pagina apposita all’interno del sito ufficiale della compagnia telefonica in cui è possibile imbattersi nella versione integrale e definitiva del contratto dell’operatore. Ricapitolando, comunque, la promozione in questione includerà già nelle prossime ore 40 GB e minuti illimitati al prezzo di 6,99 euro al mese.

Altra questione da chiarire a proposto dell’offerta passa a Iliad riguarda il pubblico al quale è rivolta. Contrariamente a quanto avviene in questi casi, in primis con Vodafone, TIM, Tre e Wind, la promozione potrà essere attivata anche da coloro che nel frattempo hanno già acquistato una SIM con il primo piano che vi abbiamo ricordato ad inizio articolo. Insomma, non solo portabilità, ma anche la possibilità di aggiornare l’offerta per i già clienti.

Passa a Iliad

Fate dunque attenzione sia alle questioni contrattuali, considerando il fatto che l’operatore ha sempre la possibilità di ufficializzare in futuro delle rimodulazioni, sia ad aspetti tecnici, se pensiamo che in molti in questo periodo denunciano problemi in fase di ricezione delle chiamate. In sostanza, si diventa nuovamente raggiungibili solo disabilitando il 4G. Che ne pensate della nuova offerta passa a Iliad che è stata concepita per nuovi e vecchi clienti?

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

3 giorni fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

3 giorni fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

4 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

4 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

4 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

4 giorni fa