Ci sono notizie tutt’altro che incoraggianti in queste ore per tutti coloro che sono legati a brand come Iliad e Vodafone, o che in alternativa stanno pensando di aderire ad offerte che prevedono la portabilità del proprio numero verso le suddette compagnie telefoniche. Oggi 13 ottobre, infatti, abbiamo avuto modo di raccogliere una serie di segnalazioni di varia natura che per forza di cose faranno sorridere soprattutto competitor come TIM, Wind e Tre. Vediamo dunque come stanno evolvendo le cose attorno a questi due brand.
La settimana che volge al termine è stata caratterizzata da una lunghissima serie di problemi per Iliad. Al dì là dei timori che si hanno per i futuri aumenti delle tariffe, a causa degli investimenti fatti sul 5G anche dagli altri operatori (qui trovate qualche altro approfondimento in merito), non possiamo tralasciare i grossi malfunzionamenti sulla Rete 4G trapelati anche oggi 13 ottobre in Italia. Su Downdetector potrete seguire l’evoluzione del trend in tempo reale, ma vi assicuriamo che da almeno dieci giorni si va avanti così.
Di ben altra natura i problemi che stanno riscontrando coloro che da un po’ di tempo a questa parte stanno pensando di aderire a nuove offerte passa a Vodafone. Due le questioni da affrontare in queste ore. Per chi sta valutando il passaggio con la linea fissa, infatti, occorre ricordare che da domani i costi di attivazione saliranno a 5,90 al mese per 48 rinnovi (appena un mese e mezzo fa eravamo a 4 euro), con un rincaro totale di quasi 100 euro.
Quanto al mobile di Vodafone, da questo momento risulta non più disponibile la mega promozione Special 50GB, con cui si potevano ottenere minuti illimitati e ben 50 GB per la connessione dati a soli 7 euro al mese. La conferma arriva da Mondomobileweb e sicuramente non farà piacere ai potenziali nuovi clienti.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…