NOTIZIA VERA Tira brutta aria con Iliad e Vodafone: tra problemi di Rete, offerte e aumenti

di Redazione Bufale |

Iliad
NOTIZIA VERA Tira brutta aria con Iliad e Vodafone: tra problemi di Rete, offerte e aumenti Bufale.net

Ci sono notizie tutt’altro che incoraggianti in queste ore per tutti coloro che sono legati a brand come Iliad e Vodafone, o che in alternativa stanno pensando di aderire ad offerte che prevedono la portabilità del proprio numero verso le suddette compagnie telefoniche. Oggi 13 ottobre, infatti, abbiamo avuto modo di raccogliere una serie di segnalazioni di varia natura che per forza di cose faranno sorridere soprattutto competitor come TIM, Wind e Tre. Vediamo dunque come stanno evolvendo le cose attorno a questi due brand.

Iliad e i continui problemi di Rete del 13 ottobre

La settimana che volge al termine è stata caratterizzata da una lunghissima serie di problemi per Iliad. Al dì là dei timori che si hanno per i futuri aumenti delle tariffe, a causa degli investimenti fatti sul 5G anche dagli altri operatori (qui trovate qualche altro approfondimento in merito), non possiamo tralasciare i grossi malfunzionamenti sulla Rete 4G trapelati anche oggi 13 ottobre in Italia. Su Downdetector potrete seguire l’evoluzione del trend in tempo reale, ma vi assicuriamo che da almeno dieci giorni si va avanti così.

Iliad
Iliad

Aumenti dei costi di attivazione Vodafone e addio a super offerte

Di ben altra natura i problemi che stanno riscontrando coloro che da un po’ di tempo a questa parte stanno pensando di aderire a nuove offerte passa a Vodafone. Due le questioni da affrontare in queste ore. Per chi sta valutando il passaggio con la linea fissa, infatti, occorre ricordare che da domani i costi di attivazione saliranno a 5,90 al mese per 48 rinnovi (appena un mese e mezzo fa eravamo a 4 euro), con un rincaro totale di quasi 100 euro.

Quanto al mobile di Vodafone, da questo momento risulta non più disponibile la mega promozione Special 50GB, con cui si potevano ottenere minuti illimitati e ben 50 GB per la connessione dati a soli 7 euro al mese. La conferma arriva da Mondomobileweb e sicuramente non farà piacere ai potenziali nuovi clienti.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News