NOTIZIA VERA Senza precedenti i problemi Vodafone ed Ho. Mobile del 3 ottobre: down totale

Ci sono moltissime segnalazioni in questi minuti per quanto riguarda problemi Vodafone ed Ho. Mobile del tutto inattesi in Italia, considerando che il 3 ottobre è iniziato con un down totale della Rete probabilmente senza precedenti per la nota compagnia telefonica. Da un paio d’ore a questa parte, infatti, in tutta Italia la quasi totalità dell’utenza fatica ad effettuare chiamate e ad accedere in Rete, riuscendo a stabilire un contatto con il mondo solo attraverso una connessione WiFi esterna come evidenziato da OptiMagazine.

Nel momento in cui vi scriviamo, le segnalazioni sembrano essere in leggero calo, ma ciò non toglie che i problemi Vodafone ed Ho. Mobile stiano ancora creando forti discussioni tra gli utenti. A maggior ragione se pensiamo che in tutto questo tempo l’operatore non abbia rilasciato una nota ufficiale sui suoi canali social per fare chiarezza sulla natura del down odierno. Staremo a vedere se, come si spera, la situazione rientrerà nel giro di pochi minuti, oppure se la Rete continuerà ancora a non funzionare a stretto giro.

Problemi Vodafone

Vi ricordiamo anche che potete continuare a monitorare i problemi Vodafone ed Ho. Mobile su Down Detector, dove troverete aggiornamenti in tempo reale sull’andamento del down che ha messo in ginocchio tutta Italia questa mattina. Come vanno le cose per i lettori di bufale.net? State effettivamente riscontrando anomalie con la Rete, oppure siete tra i pochi fortunati al momento immuni da questo grossissimo malfunzionamento?

Altra notizia che farà godere non poco competitor come Iliad, dopo lo sfottò delle scorse settimane proprio ai danni di Vodafone che vi documentammo immediatamente sul nostro sito. Dando uno sguardo allo storico di questo doppio brand, considerando anche la giovanissima età di Ho. Mobile, aggiungiamo che finora non abbiamo mai riscontrato problemi Vodafone di questa natura. Ecco dunque giustificata la preoccupazione di chi attualmente non sa quando ci sarà un ripristino effettivo della Rete.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Questo McDonalds’ abbandonato nell’Europa dell’est non esiste: prodotti dell’AI

Questo McDonalds' abbandonato nell'Europa dell'est non esiste: o meglio è un prompt su Midjourney. Una interrogazione fatta ad una delle…

13 ore fa

Uscita dei biglietti di Bologna-Juventus: quando escono e gestione settore ospiti

Occorrono alcuni chiarimenti per tutti, a proposito della tanto attesa uscita dei biglietti di Bologna-Juventus, visto che diversi tifosi in…

18 ore fa

Il rapporto tra SD-WAN e Cybersicurezza nella trasformazione digitale

Fino a qualche anno fa, la sicurezza online rappresentava un problema decisamente importante, con tanti aspetti che si intrecciavano fra…

24 ore fa

Attenti alla truffa del Segway Ninebot a due euro

Il falso sondaggio di "media.it" per il Segway Ninebot a due euro fa parte della ricchissima famiglia del Phishing del…

1 giorno fa

Intendiamoci sul significato del mughetto per il primo maggio con le immagini del fiore

Occorre analizzare più da vicino, nella giornata di oggi, il significato del mughetto per il primo maggio, alla luce della…

1 giorno fa

La causa della morte di Ayrton Senna e lo spasmo 30 anni dopo l’incidente

Appare quasi inevitabile che 30 anni dopo la tragedia del Tamburello si torni a parlare della causa della morte di…

2 giorni fa