Dopo circa 2 mesi di silenzio, la Samsung continua a far parlare di sé in maniera “esplosiva”.
Dopo il ritiro dei Samsung Galaxy Note 7, ritirati dal mercato, perché presentavano difetti nelle celle delle batterie, adesso è il turno delle lavatrici a carico dall’alto.
Già, perché, come riporta la CNN, le lavatrici a carico superiore – quando vengono messe in funzione a pieno carico – producono una vibrazione tale da far schizzare via il coperchio superiore.
La Samsung, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato che le ultime lavatrici prodotte dal 2011 esclusivamente a carico dall’alto hanno un problema sul coperchio in fase di centrifuga. A favore dei propri consumatori, è venuta incontro in due modi:
1) Una riparazione gratuita in casa che comprende il rafforzamento della parte superiore del coperchio. I consumatori che scelgono la riparazione in casa riceveranno gratuitamente un anno di estensione della garanzia del produttore, indipendentemente dall’età della loro lavatrice. Per il momento, la riparazione gratuita a domicilio non è disponibile per lavatrici mid-control.
2) Uno sconto che può essere applicato per l’acquisto di una nuova lavatrice Samsung o altra di un’altra marca, con installazione gratuita e rimozione della vecchia lavatrice. L’importo del rimborso è basato sulla data di produzione e il modello della lavatrice. I consumatori che scelgono una lavatrice Samsung, riceveranno un ulteriore incentivo fedeltà fino a $ 150 verso il loro nuovo acquisto Samsung.
Non c'è due senza tre: torna la bufala di Jessica Moore che denuncia il poliziotto eroe, stesso testo che avevamo…
Natale si avvicina, e il NORAD segue Babbo Natale. Lo fa ogni anno, a cominciare dal primo Dicembre fino alla…
Ci segnalano i nostri contatti la storia di un uomo che ha imparato il giapponese dai film porno. Il testo…
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…