NOTIZIA VERA Samsung, lavatrici ritirate per rischio esplosione

di Fabio L. |

NOTIZIA VERA Samsung, lavatrici ritirate per rischio esplosione Bufale.net

notizia vera samsung

Dopo circa 2 mesi di silenzio, la Samsung continua a far parlare di sé in maniera “esplosiva”.

Dopo il ritiro dei Samsung Galaxy Note 7, ritirati dal mercato, perché presentavano difetti nelle celle delle batterie, adesso è il turno delle lavatrici a carico dall’alto.

Già, perché, come riporta la CNN, le lavatrici a carico superiore – quando vengono messe in funzione a pieno carico – producono una vibrazione tale da far schizzare via il coperchio superiore.

La Samsung, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato che le ultime lavatrici prodotte dal 2011 esclusivamente a carico dall’alto hanno un problema sul coperchio in fase di centrifuga. A favore dei propri consumatori, è venuta incontro in due modi:

1) Una riparazione gratuita in casa che comprende il rafforzamento della parte superiore del coperchio. I consumatori che scelgono la riparazione in casa riceveranno gratuitamente un anno di estensione della garanzia del produttore, indipendentemente dall’età della loro lavatrice. Per il momento, la riparazione gratuita a domicilio non è disponibile per lavatrici mid-control.

2) Uno sconto che può essere applicato per l’acquisto di una nuova lavatrice Samsung o altra di un’altra marca, con installazione gratuita e rimozione della vecchia lavatrice. L’importo del rimborso è basato sulla data di produzione e il modello della lavatrice. I consumatori che scelgono una lavatrice Samsung, riceveranno un ulteriore incentivo fedeltà fino a $ 150 verso il loro nuovo acquisto Samsung.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News