Ci segnalano una notizia pubblicata da varie testate e agenzie italiane:
Il breve articolo di Ansa riporta quanto segue:
Non la spaventa la gente che dice di essere disposta a votare un nuovo Mussolini? “No, la capisco. Mi spaventa se mi metto nei panni di Letta, Monti, Gentiloni e Boldrini che non facendo nulla incentivano queste reazioni. Non uomini forti ma idee forti è quello che io mi sento di sottoscrivere”. Così Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, ospite ieri sera di Gerardo Greco ad “Agorà-Duemiladiciassette” in prima serata su RaiTre.
La notizia è vera. Troviamo conferma nel Podcast di Raiplay dell’intera puntata di Agorà Duemiladiciassette andata in onda il 31 Gennaio. Al minuto 1:19:00 circa troviamo l’intervento di Matteo Salvini di cui le testate stanno parlando. Per una fruizione più agevolata, però, vi incorporiamo l’estratto riportato da Corriere:
Alla sua dichiarazione, Salvini aggiunge: «la violenza non ha mai portato a nulla di buono né mai porterà a nulla di buono; però non uomini forti, ma idee forti e soprattutto applicare quello che si promette prima di prendere il voto come sta facendo Trump è un impegno che io mi sento in grado di prendere, di sottoscrivere e di firmare».
Notizia vera, dunque.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…