NOTIZIA VERA Risposta ai problemi Wind Tre con l’addio ufficiale alle rimodulazioni Iliad

Emergono ancora una volta segnalazioni per quanto riguarda presunti problemi Wind Tre oggi 17 ottobre. Diversi utenti in giro per l’Italia stanno constatando che la Rete non funziona, in riferimento sia alle chiamate vocali, sia alla connessione della Rete. Non ci sono gli estremi per parlare di down diffuso nel momento in cui pubblichiamo il nostro articolo (a differenza di ieri), ma è altrettanto vero che la situazione va inquadrata in un contesto più generale, fatto di lamentele che si susseguono da giorni e di annunci ufficiali che scongiurano rimodulazioni Iliad a fare da contraltare.

Analizzando i singoli casi, partiamo proprio dai problemi Wind Tre. Per quanto riguarda 3 Italia, al momento registriamo una leggera impennata di segnalazioni giunta poco dopo le 16 del 17 ottobre. Come accennato in precedenza, nulla lascia presagire che ci possa essere un down sulla Rete, ma allo stesso tempo la situazione comincia a preoccupare gli utenti secondo Down Detector. Sulla stessa lunghezza d’onda anche i problemi Wind, con la reale necessità di monitorare con grande attenzione quanto avverrà nelle prossime ore attraverso il suddetto sito.

Problemi Wind Tre

Da sempre Wind Tre competono con Iliad, vale a dire da quando lo scorso mese di giugno la compagnia telefonica francese ha fatto il suo esordio ufficiale sul mercato italiano. Un altro capitolo importante in questo contesto ce lo regala un pezzo grosso del brand transalpino, vale a dire Benedetto Levi a proposito del timore che in molti nutrono sulle possibili rimodulazioni Iliad. Scenario che in teoria dovrebbe essere precluso a priori.

Di recente, infatti, lo stesso Benedetto Levi ha dichiarato che “dal nostro lancio abbiamo detto che i clienti che avrebbero sottoscritto un’offerta avrebbero avuto quel prezzo per sempre, senza rimodulazioni. Questo assolutamente lo confermo”. Insomma, occorre memorizzare queste parole, sperando che l’operatore non faccia passi indietro e che non ci siano mai le condizioni per dover parlare di rimodulazioni Iliad. Nel frattempo, continuano i problemi Wind Tre oggi 17 ottobre.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

3 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

4 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

4 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa