NOTIZIA VERA Presto più allettanti le offerte passa a Iliad per clienti TIM e Vodafone: tweet ufficiale

Stanno per arrivare sul mercato alcune novità molto importanti per quanto concerne le offerte passa a Iliad, con le quali la nuova compagnia telefonica potrebbe fare effettivamente la differenza anche agli occhi degli attuali clienti TIM e Vodafone. Senza ovviamente tralasciare quelli Wind Tre. Il motivo? Fino ad oggi abbiamo osservato gli operatori lanciare delle promozioni estremamente allettanti solo per coloro che sono al momento legati ad altri brand, nell’ambito di una strategia di marketing votata soltanto ad aumentare il proprio parco clienti.

Nemmeno le offerte passa a Iliad hanno tenuto conto, almeno in parte, di coloro che hanno già scelto questo marchio. Secondo quanto emerso di recente su Twitter, tuttavia, possiamo dire che presto la situazione cambierà. Anche chi al momento è legato a Iliad, infatti, potrà sfruttare l’occasione di passare ad altra promozione dello stesso operatore. Insomma, stanno per arrivare le rarissime offerte ai già clienti, senza alcuna discriminazione rispetto a quelli nuovi.

Passa a Iliad

Al momento è impossibile prevedere quando cambieranno le offerte passa a Iliad verso questa direzione, affinché anche coloro che hanno già scelto l’operatore potranno portare a termine l’upgrade del proprio piano, ma il tweet condiviso oggi apre ufficialmente una nuova stagione nel campo del mobile. Il tutto aspettando un’eventuale reazione da parte di TIM, Vodafone e Wind Tre, chiamate a dare ugualmente un segnale ai già clienti.

Un tassello, quelle delle possibili offerte passa a Iliad future, che si aggiunge a quanto vi abbiamo riportato di recente a proposito del valore aggiunto assicurato dall’operatore dal punto di vista del 4G, considerando le grosse lacune sotto questo punto di vista degli operatori virtuali di TIM e Vodafone, vale a dire Kena ed Ho Mobile. Staremo a vedere se e quando il nuovo operatore francese riuscirà a fare questo step, alla luce del tweet ufficiale che trovate a fine articolo e che aggiorna l’intero quadro della situazione oggi 28 ottobre.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

8 ore fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

12 ore fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

13 ore fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

1 giorno fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

1 giorno fa

Tranquilli, nessuno vi obbliga a vendere le auto precedenti al 2015

Ci sono notizie, come il presunto "obbligo di vendere le auto precedenti al 2015" che non sono tecnicamente bufale o…

1 giorno fa