NOTIZIA VERA Presto più allettanti le offerte passa a Iliad per clienti TIM e Vodafone: tweet ufficiale

di Redazione Bufale |

Passa a Iliad
NOTIZIA VERA Presto più allettanti le offerte passa a Iliad per clienti TIM e Vodafone: tweet ufficiale Bufale.net

Stanno per arrivare sul mercato alcune novità molto importanti per quanto concerne le offerte passa a Iliad, con le quali la nuova compagnia telefonica potrebbe fare effettivamente la differenza anche agli occhi degli attuali clienti TIM e Vodafone. Senza ovviamente tralasciare quelli Wind Tre. Il motivo? Fino ad oggi abbiamo osservato gli operatori lanciare delle promozioni estremamente allettanti solo per coloro che sono al momento legati ad altri brand, nell’ambito di una strategia di marketing votata soltanto ad aumentare il proprio parco clienti.

Nemmeno le offerte passa a Iliad hanno tenuto conto, almeno in parte, di coloro che hanno già scelto questo marchio. Secondo quanto emerso di recente su Twitter, tuttavia, possiamo dire che presto la situazione cambierà. Anche chi al momento è legato a Iliad, infatti, potrà sfruttare l’occasione di passare ad altra promozione dello stesso operatore. Insomma, stanno per arrivare le rarissime offerte ai già clienti, senza alcuna discriminazione rispetto a quelli nuovi.

Passa a Iliad
Passa a Iliad

Al momento è impossibile prevedere quando cambieranno le offerte passa a Iliad verso questa direzione, affinché anche coloro che hanno già scelto l’operatore potranno portare a termine l’upgrade del proprio piano, ma il tweet condiviso oggi apre ufficialmente una nuova stagione nel campo del mobile. Il tutto aspettando un’eventuale reazione da parte di TIM, Vodafone e Wind Tre, chiamate a dare ugualmente un segnale ai già clienti.

Un tassello, quelle delle possibili offerte passa a Iliad future, che si aggiunge a quanto vi abbiamo riportato di recente a proposito del valore aggiunto assicurato dall’operatore dal punto di vista del 4G, considerando le grosse lacune sotto questo punto di vista degli operatori virtuali di TIM e Vodafone, vale a dire Kena ed Ho Mobile. Staremo a vedere se e quando il nuovo operatore francese riuscirà a fare questo step, alla luce del tweet ufficiale che trovate a fine articolo e che aggiorna l’intero quadro della situazione oggi 28 ottobre.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News