Padre e figlia che prendono la laurea nello stesso identico giorno? È possibile tutto ciò? Quello che è successo all’Università di Temple, effettivamente, fa davvero impressione e ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta.
Infatti, padre e figlia sono stati premiati a Philadelphia, salendo insieme sul palco per ricevere il diploma. Si tratta di Craig Manning e sua figlia Juliana, che sono riusciti a terminare insieme il percorso accademico. Manning si è laureato con lode in arte cinematografica e media, con una doppia specializzazione in scrittura creativa e linguistica.
Manning ha raccontato come tutto ebbe inizio in un college comunitario, ma la moglie lavorava nell’Air Force e tutta la famiglia si dovette trasferire in Germania. Con il passare degli anni, tutto quello che poteva fare è seguire ogni tanto qualche lezione. Ovviamente, in questi tempi stava lavorando a tempo pieno mentre era intento a raccogliere i frutti del suo studio presso l’Università di Temple.
Nel caso di Craig Manning, ad esempio, ad un certo punto non voleva più andare a scuola dal momento in cui si sentiva troppo vecchio. A convincerlo è stata proprio la moglie, che ha cercato di incoraggiarlo in ogni modo. In questo modo il padre ha dato un ulteriore esempio di forza di volontà e di spirito di sacrificio di fronte ai suoi tre figli.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…