Categorie: Notizia Vera

NOTIZIA VERA Nicola Morra, il post di Salvini e le alleanze con Berlusconi – Bufale.net


Questo articolo nasce in seguito alle richieste di alcuni utenti che ci hanno chiesto di “sbufalare” il post Facebook di Nicola Morra, Senatore del Movimento 5 Stelle. Lo riportiamo di seguito:


Ieri abbiamo visto Berlusconi sul palco di Bologna lanciare l’alleanza con la Lega. Ma ecco cosa scriveva Salvini qualche tempo fa.
Quando si dice la coerenza…non siete stanchi di essere presi in giro?

Possiamo capire che qualche utente, di fronte a tale post, si sia arrabbiato in qualche modo. Riportiamo un esempio di segnalazione da noi ricevuta:


“Lo denunciate Voi Morra o ci penso io? Se siete super partes sbufalate questo ignobile essere”

Non vi è alcun motivo per “denunciare” il senatore Morra, il quale non ha fatto altro che pubblicare uno screenshot del post diffuso dalla pagina Facebook Matteo Salvini il 16 luglio 2012, tutt’ora presente:


Nessun leghista è disposto a puntare ancora su un’alleanza con Berlusconi.
No a possibili assi tra Carroccio e Cavaliere.
La nostra gente non ne vuole sapere di un ritorno in campo di Silvio Berlusconi. Basta, basta per sempre: se Berlusconi corre, lo farà senza di noi. La Lega ha avuto la forza e il coraggio di fare un passo avanti e attuare un bel ricambio generazionale. Altri sono fermi a Berlusconi o Bersani che hanno fatto il loro tempo. Sono sicuro che non c’è un solo elettore e un solo militante della Lega disposto a riscommettere su un’alleanza con Berlusconi. Ci abbiamo provato e ci ha portato solo risultati deludenti.

Se volete denunciare Morra potete farlo, ma sappiate che non ha fatto altro che riportare quanto scritto da Salvini.
Non trovate il post di Salvini nella sua pagina Facebook? Avete due modi per trovarlo:

  1. cercando tramite Google riportando la frase iniziale del post di Salvini (“Nessun leghista è disposto a puntare ancora su un’alleanza con Berlusconi“)
  2. cliccando sulle notizie del 2012 della pagina di Salvini(colonna a destra della pagina con tutti gli anni di attività)  si possono vedere le notizie “in primo piano”. Se andate sopra con il mouse alla voce “in primo piano” trovate l’opzione alternativa e…buona scrollata nel cercare il post.

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

28 minuti fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

53 minuti fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

1 ora fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa