La notizia di cui vi parliamo oggi è VERA, una grande azienda italiana, con anni di storia nella produzione dolciaria, oggi è in crisi.
La MELEGATTI, storico stabilimento Veronese, previa autorizzazione del tribunale, può avviare le fasi di preparazione della produzione.
L’obiettivo fissato è di arrivare a produrre 1.575.000 pezzi tra pandori e panettoni entro la prima decade di dicembre.
Questa notizie è rimbalzata subito sulle maggiori testate giornalistiche e ovviamente il WEB con i suoi articoli condivisi sui principali social non si è fatto attendere, la notizia si è diffusa su Facebook e WhatsApp immediatamente.
Inoltre è stata la stessa azienda che conferma la sua crisi e lo fa con un post sulla pagina Facebook datato 4 ottobre l’azienda pubblica un post con la scritta rESISTENZA.
Post, emblematico, che va a sottolineare la lunga ESISTENZA dell’azienda (la stessa azienda ci ricorda che è nata nel 1894) e la RESISTENZA, che l’azienda mette in campo per la salvaguardia della sua storia e delle persone che lavoro al suo interno
Niente da aggiungere, gli appelli che girano in rete, mirano, in leina di massima a salvaguardare posti di lavoro e stipendi dei dipendenti
Altre fonti
Il video della ragazza tatuata che cerca lavoro in Italia è ragebait con AI: una tipologia di video che si…
Sette anni sono ormai un tempo biblico nella memoria collettiva sempre più breve: così tanto perché il popolo di TikTok…
Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…
Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…