La notizia di cui vi parliamo oggi è VERA, una grande azienda italiana, con anni di storia nella produzione dolciaria, oggi è in crisi.
La MELEGATTI, storico stabilimento Veronese, previa autorizzazione del tribunale, può avviare le fasi di preparazione della produzione.
L’obiettivo fissato è di arrivare a produrre 1.575.000 pezzi tra pandori e panettoni entro la prima decade di dicembre.
Questa notizie è rimbalzata subito sulle maggiori testate giornalistiche e ovviamente il WEB con i suoi articoli condivisi sui principali social non si è fatto attendere, la notizia si è diffusa su Facebook e WhatsApp immediatamente.
Inoltre è stata la stessa azienda che conferma la sua crisi e lo fa con un post sulla pagina Facebook datato 4 ottobre l’azienda pubblica un post con la scritta rESISTENZA.
Post, emblematico, che va a sottolineare la lunga ESISTENZA dell’azienda (la stessa azienda ci ricorda che è nata nel 1894) e la RESISTENZA, che l’azienda mette in campo per la salvaguardia della sua storia e delle persone che lavoro al suo interno
Niente da aggiungere, gli appelli che girano in rete, mirano, in leina di massima a salvaguardare posti di lavoro e stipendi dei dipendenti
Altre fonti
Non c'è due senza tre: torna la bufala di Jessica Moore che denuncia il poliziotto eroe, stesso testo che avevamo…
Natale si avvicina, e il NORAD segue Babbo Natale. Lo fa ogni anno, a cominciare dal primo Dicembre fino alla…
Ci segnalano i nostri contatti la storia di un uomo che ha imparato il giapponese dai film porno. Il testo…
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…