Sembra che oggi sia la giornata di Gesù e la Madonna in due bizzarre e blasfeme versioni. Dopo l’articolo di Juanne sulla bambola gonfiabile della Madonna, ecco che mi ritrovo a trattare la richiesta di verifica delle foto pubblicate dal sito Happyblog.it nell’articolo del 1 marzo 2016 dal titolo “La statua del Gesù super pompato in Corea del Sud“:
Un Gesù palestrato che ricorda molto Arnold Schwarzenegger in “Conan il Barbaro”. Lo strano crocifisso installato fuori da una chiesa in un luogo imprecisato della Corea Del Sud.
La statua esiste ed è situata a nella città di Yeongcheon (link diretto a Google Maps). La foto circola dal 2012, anno in cui il monumento alto 17 metri è stato installato in un complesso abbastanza bizzarro, seppur religioso. Ecco le foto pubblicate il 25 dicembre 2012 dal blog Daum.net:
Ecco quanto riportato dal Koreatimes.co.kr:
The sculpture park was built in November 2012 by a pastor who, after retirement, needed a place to carry out missionary work. Pastor Jang Dal-yoon also built two sanctuaries and five exhibition halls in his hometown.
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…