NOTIZIA VERA La statua del Gesù super pompato in Corea del Sud – Bufale.net

di David Tyto Puente |

NOTIZIA VERA La statua del Gesù super pompato in Corea del Sud – Bufale.net Bufale.net

notizia-vera-statua-gesu-palestrato

Sembra che oggi sia la giornata di Gesù e la Madonna in due bizzarre e blasfeme versioni. Dopo l’articolo di Juanne sulla bambola gonfiabile della Madonna, ecco che mi ritrovo a trattare la richiesta di verifica delle foto pubblicate dal sito Happyblog.it nell’articolo del 1 marzo 2016 dal titolo “La statua del Gesù super pompato in Corea del Sud“:

musuclar-jesus

Un Gesù palestrato che ricorda molto Arnold Schwarzenegger in “Conan il Barbaro”. Lo strano crocifisso installato fuori da una chiesa in un luogo imprecisato della Corea Del Sud.

La statua esiste ed è situata a nella città di Yeongcheon (link diretto a Google Maps). La foto circola dal 2012, anno in cui il monumento alto 17 metri è stato installato in un complesso abbastanza bizzarro, seppur religioso. Ecco le foto pubblicate il 25 dicembre 2012 dal blog Daum.net:

SAMSUNG

foto-1

foto-2

Ecco quanto riportato dal Koreatimes.co.kr:

The sculpture park was built in November 2012 by a pastor who, after retirement, needed a place to carry out missionary work. Pastor Jang Dal-yoon also built two sanctuaries and five exhibition halls in his hometown.

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News