NOTIZIA VERA Ex ministro canadese afferma che esistono alieni e gli Illuminati ci nascondono i fatti

Il 12 febbraio 2018, diversi giornali scandalistici tra cui il britannico Daily Mail hanno pubblicato una storia che riportava che l’ex ministro della difesa canadese Paul Hellyer ha affermato che gli alieni hanno visitato la terra e che avrebbero a disposizione una tecnologia che risolverebbe il cambiamento climatico, ma non lo condivideranno mai con gli umani perché siamo troppo distruttivi.

Basta fare un po’ di ricerche sul web per scoprire che non è la prima volta che si scrive di dichiarazioni di questo genere da parte dell’ex ministro Hellyer. Il Daily Mail  ha già pubblicato almeno due storie quasi identiche sulla teoria della cospirazione aliena di Hellyer: una nel 2011 e un’altra nel 2014. Come affermano e sottolineano anche da Snopes, la ripetizione non rende le teorie di Hellyer vere,  indipendentemente dal suo precedente ruolo in Canada.

Secondo le sue ultime affermazioni, gli Illuminati esisterebbero eccome. Da quello che si legge, egli avrebbe affermato che gli Illuminati, secondo ciò che il gruppo di teorici della cospirazione afferma, controllano gli affari e l’economia del mondo, e i suoi membri provengono dal mondo della politica, degli affari e dello spettacolo. Essi avrebbero volutamente agito per evitare che gli uomini venissero a conoscenza di queste tecnologie così come delle visite aliene, perché alla base di tutto ci sarebbe il monopolio dell’industria petrolifera. Molti illuminati, secondo Hellyer, avrebbero dei ricavi dall’industria petrolifera e quindi per favorire il suo sviluppo avrebbero intenzionalmente agito per tenere tutto questo sapere sul mondo alieno lontano dall’opinione pubblica.

Ricordiamo che storie come questa attirano molto gli appasionati di UFO e che, nonostante la diffusione di notizie, gli scienziati non hanno trovato prove dell’esistenza di una vita extraterrestre intelligente.

Articoli recenti

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

24 minuti fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

7 ore fa

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

1 giorno fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

1 giorno fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

1 giorno fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

2 giorni fa