Sembra che sul web stiano circolando delle immagini del tutto particolari, in cui si nota come un uomo abbia chiuso la sua testa all’interno di una gabbia con l’unico scopo di smettere di fumare. Dalle immagini si può notare come l’uomo indossi una vera e propria gabbia per combattere la sua dipendenza dalle sigarette. Certo, si tratta di foto che non si vedono tutti i giorni, eppure si tratta di una notizia stranamente vera. L’unico dettaglio (contestato anche da Snopes) che non corrisponde a quanto circola sul web è legato alle origini di questa persona, che non sono russe, ma turche.
Si tratta di un vero e proprio tentativo di emergenza per smettere di fumare: le immagini in questione hanno cominciato a diffondersi a macchia d’olio sui social durante questo mese.
Le foto diffuse sui social possono apparire decisamente strane, ma la notizia è vera. Il meme che sta diventando virale, però, sbaglia la nazionalità dell’uomo che ha fatto tale scelta. La storia venne pubblicata per la prima volta dall’Hurriyet Daily News, un notiziario turco, che la diffuse nel luglio di cinque anni fa. Un tentativo drammatico quanto disperato di Ibrahim Yucel, un uomo di 42 anni, di provare a smettere di fumare. La dipendenza da portarlo a consumare fino a due pacchetti di sigarette al giorno per oltre vent’anni.
Ebbene, solamente la moglie disponeva della chiave per aprire la gabbia, ma non ci sono notizie sull’esito di tale esperimento.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…