Furbi quelli del sito Disgrazie.it. Dopo la nostra sbufalata del 28 dicembre 2014 sulla falsa morte di Carlo Conti, un giorno dopo la prima bufala pubblicata sul loro sito, cambiano tutto: ora a morire, il 27 dicembre 2014 è Mario Cuomo, ex Governatore di New York.
L’URL è lo stesso che abbiamo riportato nell’articolo di Carlo Conti (http://www.disgrazie.it/?p=36), da come potete vedere nella barra del browser nella foto qui sopra.
Abbiamo un ulteriore prova, e ce la fornisce Google. Cercando il titolo “Lutto in rai: morto carlo conti in seguito ad un malore” troviamo ancora l’articolo “come mamma l’ha fatto”. Come potete vedere nella foto successiva l’URL è lo stesso usato per Mario Cuomo (terzo risultato della ricerca, dopo quelli della nostra sbufalata).
Cuomo è morto il 1 gennaio 2015 e la notizia venne riportata dai giornali nostrani il 2 gennaio 2015 (viva il fuso orario). Dite che sono riusciti a prevedere la sua morte? No, assolutamente, i gestori del sito Disgrazie.it hanno fatto due errori grossolani:
Oltre a questi due elementi ci sarebbero, inoltre, gli stessi commenti (5 in totale) datati 27 e 28 dicembre 2014.
Hanno tentato, ma sbagliando di grosso 🙂
Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…
Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…