NOTIZIA VERA Crollo cartello stradale presso l’Autostrada: tragedia sfiorata sull’Asse Mediano

Paura ai massimi livelli oggi 25 settembre, sull’Asse Mediano, a causa del crollo di un cartello stradale presso l’Autostrada. Come si potrà notare dall’immagine che ci è stata segnalata, infatti, con le prime luci dell’alba si è verificato un pericolosissimo incidente in Campania, non lontano da Nola, quando all’altezza di uno svincolo c’è stato il crollo di un pesantissimo cartello che aveva appunto il compito di direzionare il traffico in vista di una diramazione importante per chi frequenta tutti i giorni la zona.

Al momento non si registrano feriti a causa del cartello stradale, solo perché il caso e la fortuna hanno voluto che il fatto sia avvenuto in un orario in cui il traffico (solitamente a livelli molto alti nella zona) fosse minimo. Restano gli interrogativi degli automobilisti, soprattutto da parte di chi è solito sfruttare quel tratto di Autostrada, per gli scarsi standard di sicurezza che vengono offerte dagli organi competenti.

Cartello stradale

Notando gli effetti che ci sono stati con l’impatto del cartello stradale sul suolo, tra le altre cose avvenuto sulla corsia di sorpasso, e quindi potenzialmente a tiro di vetture che potevano transitare a velocità abbastanza elevata, si può notare quanto si sia andati vicini alla tragedia. Sarà fondamentale, pertanto, comprendere le responsabilità di quanto avvenuto sull’Asse Mediano oggi 25 settembre, affinché non si verifichino più episodi del genere. A maggior ragione se pensiamo che Autostrade per l’Italia sia già nel mirino della critica per i noti fatti del Ponte Morandi a Genova. Sempre che si accerti che l’episodio in Campania sia avvenuto in un tratto di sua competenza.

Nel frattempo gli italiani sono nuovamente sconcertati per il crollo del cartello stradale in Autostrada sull’Asse Mediano oggi 25 settembre, al netto delle condizioni di forte vento che sono state evidenziate anche dai colleghi di Irpinia News nelle ultime ore.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

2 giorni fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

2 giorni fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

3 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

3 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

3 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

3 giorni fa