NOTIZIA VERA Crollo cartello stradale presso l’Autostrada: tragedia sfiorata sull’Asse Mediano

di Redazione Bufale |

Cartello stradale
NOTIZIA VERA Crollo cartello stradale presso l’Autostrada: tragedia sfiorata sull’Asse Mediano Bufale.net

Paura ai massimi livelli oggi 25 settembre, sull’Asse Mediano, a causa del crollo di un cartello stradale presso l’Autostrada. Come si potrà notare dall’immagine che ci è stata segnalata, infatti, con le prime luci dell’alba si è verificato un pericolosissimo incidente in Campania, non lontano da Nola, quando all’altezza di uno svincolo c’è stato il crollo di un pesantissimo cartello che aveva appunto il compito di direzionare il traffico in vista di una diramazione importante per chi frequenta tutti i giorni la zona.

Al momento non si registrano feriti a causa del cartello stradale, solo perché il caso e la fortuna hanno voluto che il fatto sia avvenuto in un orario in cui il traffico (solitamente a livelli molto alti nella zona) fosse minimo. Restano gli interrogativi degli automobilisti, soprattutto da parte di chi è solito sfruttare quel tratto di Autostrada, per gli scarsi standard di sicurezza che vengono offerte dagli organi competenti.

Cartello stradale
Cartello stradale

Notando gli effetti che ci sono stati con l’impatto del cartello stradale sul suolo, tra le altre cose avvenuto sulla corsia di sorpasso, e quindi potenzialmente a tiro di vetture che potevano transitare a velocità abbastanza elevata, si può notare quanto si sia andati vicini alla tragedia. Sarà fondamentale, pertanto, comprendere le responsabilità di quanto avvenuto sull’Asse Mediano oggi 25 settembre, affinché non si verifichino più episodi del genere. A maggior ragione se pensiamo che Autostrade per l’Italia sia già nel mirino della critica per i noti fatti del Ponte Morandi a Genova. Sempre che si accerti che l’episodio in Campania sia avvenuto in un tratto di sua competenza.

Nel frattempo gli italiani sono nuovamente sconcertati per il crollo del cartello stradale in Autostrada sull’Asse Mediano oggi 25 settembre, al netto delle condizioni di forte vento che sono state evidenziate anche dai colleghi di Irpinia News nelle ultime ore.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News