Stiamo vivendo indubbiamente uno dei weekend più caldi degli ultimi mesi per quanto riguarda gli operatori mobile, a partire dal discorso riguardante le rimodulazioni Ho. Mobile che sono state decise da Vodafone e che hanno spiazzato moltissimi utenti a metà settembre. Il tutto, senza dimenticare le nuovissime offerte passa a Wind e Tre che rappresentano un vero e proprio affronto a Iliad, se pensiamo che il medesimo approccio era stato seguito pochi giorni fa da TIM. Come abbiamo avuto modo di riportarvi in settimana sulle nostre pagine.
Andiamo con ordine, perché le rimodulazioni Ho. Mobile rappresentano indubbiamente la notizia più sorprendente degli ultimi tempi. L’operatore virtuale lanciato sul mercato da Vodafone da poche settimane, come riportato da Opti Magazine, non ha modificato i prezzi della tariffa, ma quello di servizi riguardanti il roaming internazionale. Capita così che in Svizzera si passi da 0,10 euro per ogni SMS a 0,75 ciascuno. Per quanto concerne la connessione dati, l’aumento ci porta a 0,05 euro a MB. Più del doppio rispetto ai precedenti 0,0232 euro.
Per quanto riguarda le offerte passa a Wind e Tre inviate ad alcuni clienti via SMS, almeno in riferimento a parte del pubblico che ha deciso di effettuare la portabilità a Iliad Italia, il discorso è sempre lo stesso. Alcune promozioni sulla carta sono così convenienti che in tanti ci stanno chiedendo se si tratti di una truffa o di una campagna reale. Tutto vero, con Play 30 Special che consente agli utenti di passare a Tre da Iliad a 5 euro, ottenendo 30 GB e minuti illimitati.
In pratica, la stessa promozione di Wind, che con Wind Smart Special 5 offre le medesime condizioni sempre ai clienti Iliad. Perché si parla di “affronto”? Con la portabilità da altri operatori i due piani prevedono così più alti. Insomma, non solo rimodulazioni Ho. Mobile stabilite da Vodafone in un weekend intensissimo soprattutto per il pubblico Iliad.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…