NOTIZIA VERA Buonissime notizie da Iliad, Vodafone e Wind: tra Rete super e GB in regalo

Ci sono indubbiamente grosse novità che dobbiamo prendere in considerazione oggi 8 novembre, in riferimento agli utenti che hanno deciso di dare fiducia a compagnie telefoniche come Iliad, Vodafone e Wind. Tutti questi operatori, per una volte senza intralciare i rispettivi competitors, stanno cercando di assicurare un valore aggiunto alla propria utenza. Che si tratti di un omaggio rispetto al pacchetto base sottoscritto, o più semplicemente di un potenziamento della propria Rete, di sicuro quanto stiamo per riportarvi sarà gradito a tutti. E non si tratta di una bufala.

Andiamo con ordine, perché la notizia del giorno si riferisce al lancio di una nuova offerta di lavoro da parte di Iliad. La compagnia telefonica francese, come riporta Universo Free, sta cercando nuovi tecnici praticamente su tutto il territorio, con il chiaro intento di rafforzare la propria presenza tramite una Rete proprietaria.

Iliad

Quanto a Vodafone, è in fase di lancio il 4G+, solo in alcune città e tramite determinati dispositivi. Per ora sarà possibile navigare a oltre 1 GB al secondo a Roma, Milano, Napoli, Palermo, Genova, Torino, Novara, Brescia, Bologna, Vicenza, Ancona, Firenze, Livorno, Taranto, Salerno, Agrigento e Catania. Come sottolinea Mondomobileweb, poi, servirà un top di gamma Samsung, Huawei ed LG lanciato tra il 2017 ed il 2018.

Infine, è notizia di oggi il regalo che Wind sta annunciando via SMS ad alcuni clienti, con 150 GB da utilizzare nei prossimi sei mesi. Al momento non è ancora chiaro quali siano le variabili per determinare chi ne avrà diritto e chi no, ma a breve ne sapremo di più. Insomma, al dì là della solita battaglia che si viene a creare giorno dopo giorno tra queste compagnie telefoniche, come abbiamo avuto modo di osservare pochi giorni fa con il nostro ultimo articolo a tema, a volte emergono anche buone notizie che riguardano indistintamente più operatori. Occhio dunque alle prossime mosse di Iliad, Vodafone e Wind a novembre.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

4 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

4 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

4 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

4 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

4 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

5 giorni fa