NOTIZIA VERA Brindisi, cantano “Bella ciao” davanti a Matteo Salvini (video)

Sta già facendo il giro del web il video che ci mostra Matteo Salvini che si appresta a mettere piede a Brindisi dopo aver preso un volo di linea e che, all’interno della navetta allontanatasi all’aereo, si ritrova al cospetto di un gruppo di persone evidentemente poco legato alla Lega. Nella giornata di ieri, come testimoniato anche dalle immagini che vi riportiamo a fine articolo, il neo Ministro appare non particolarmente divertito del contesto creatosi.

Va ricordato che Salvini si è recato in Puglia in occasione della campagna elettorale per le amministrative di domenica 10 giugno. A pubblicare il video in questione su Facebook è stato Giuseppe Gelo, il quale ha affermato di essere a bordo dell’aereo con alcuni suoi compagni della Cgil, mentre gli altri presenti si sono accodati appena intonata “Bella ciao”. Anche a suo dire, il leader della Lega non ha apprezzato particolarmente.

Non mancano poi alcuni dettagli extra su questo episodio decisamente curioso. Gelo, infatti, ha sottolineato che qualcuno ha provato a replicare con ‘La canzone del Piave’, ma a quanto pare è stato subito zittito dagli altri presenti. Il tutto, va detto, in un contesto di ironia e ilarità, senza alcun momento di tensione nonostante le idee politiche diverse tra i soggetti protagonisti di questa vice. Come del resto è stato confermato anche dallo stesso sindacalista.

Insomma, dopo la recente carica assegnata allo stesso Matteo Salvini, meglio prepararsi ad un bombardamento di notizie vere e bufale sul suo conto, come quella relativa al presunto fratello che avrebbe già assunto una ruolo importante al Viminale e che abbiamo già trattato nei giorni scorsi. Nel frattempo vi lasciamo al video con cui ci faremo un’idea di come Salvini a Brindisi abbia accolto il coro sulle note di “Bella ciao”.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

13 ore fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

16 ore fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

1 giorno fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

1 giorno fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa