NOTIZIA VERA Brindisi, cantano “Bella ciao” davanti a Matteo Salvini (video)

di Redazione Bufale |

bufala sindaco di lonigo
NOTIZIA VERA Brindisi, cantano “Bella ciao” davanti a Matteo Salvini (video) Bufale.net

Sta già facendo il giro del web il video che ci mostra Matteo Salvini che si appresta a mettere piede a Brindisi dopo aver preso un volo di linea e che, all’interno della navetta allontanatasi all’aereo, si ritrova al cospetto di un gruppo di persone evidentemente poco legato alla Lega. Nella giornata di ieri, come testimoniato anche dalle immagini che vi riportiamo a fine articolo, il neo Ministro appare non particolarmente divertito del contesto creatosi.

Va ricordato che Salvini si è recato in Puglia in occasione della campagna elettorale per le amministrative di domenica 10 giugno. A pubblicare il video in questione su Facebook è stato Giuseppe Gelo, il quale ha affermato di essere a bordo dell’aereo con alcuni suoi compagni della Cgil, mentre gli altri presenti si sono accodati appena intonata “Bella ciao”. Anche a suo dire, il leader della Lega non ha apprezzato particolarmente.

Non mancano poi alcuni dettagli extra su questo episodio decisamente curioso. Gelo, infatti, ha sottolineato che qualcuno ha provato a replicare con ‘La canzone del Piave’, ma a quanto pare è stato subito zittito dagli altri presenti. Il tutto, va detto, in un contesto di ironia e ilarità, senza alcun momento di tensione nonostante le idee politiche diverse tra i soggetti protagonisti di questa vice. Come del resto è stato confermato anche dallo stesso sindacalista.

Insomma, dopo la recente carica assegnata allo stesso Matteo Salvini, meglio prepararsi ad un bombardamento di notizie vere e bufale sul suo conto, come quella relativa al presunto fratello che avrebbe già assunto una ruolo importante al Viminale e che abbiamo già trattato nei giorni scorsi. Nel frattempo vi lasciamo al video con cui ci faremo un’idea di come Salvini a Brindisi abbia accolto il coro sulle note di “Bella ciao”.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli