Ci avete chiesto di verificare la storia dell’agricoltore che avrebbe ucciso 4 cuccioli di cane e che alla presenza dei vigili avrebbe aggredito due volontarie.
Abbiamo contattato direttamente l’associazione di cui fanno parte le volontarie aggredite dall’agricoltore, Associazione Onlus Nonsolocuccioli, le quali ci confermano tutto. La storia è vera, così come è vero che è sopravvissuto un cucciolo che ora cerca casa insieme alla mamma, adottabili solo in Piemonte (come ha tenuto a precisarci la volontaria).
Potete trovare l’annuncio per l’adozione nel sito dell’associazione www.nonsolocuccioli.org (link diretto all’annuncio). Per maggiori informazioni potete contattate il numero di cellulare 334731828.
Ecco alcune foto più recenti che mostrano l’attuale stato del cucciolo e della mamma:
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…