Arrestato predicatore canadese rientrato da tour novax negli USA: è una incriminazione per violazione delle norme di sicurezza che attende Artur Pawlowski, predicatore canadese e pastore Canadese di origini polacche.
Parte di una associazione di carità e predicazione di strada che ha perso il predetto status con le autorità Canadesi in quanto accusata di diffondere idee anti LGBT e anti aborto, il predicatore canadese è anche affine a posizioni novax e nomask, e in tale veste si era recato negli USA per un vero e proprio tour novax e nomask.
Tour nel quale è stato ritratto con personalità affini all’establishment dell’ex presidente Donald Trump.
Il predicatore canadese risultava infatti recidivo di diverse condotte legate alle norme anticovid: nel maggio del 2021 era stato incriminato col fratello per l’organizzazione di servizi religiosi in spregio alle norme di distanziamento sociale ed all’uso di mascherine.
Nel giugno dello stesso anno un tribunale canadese aveva giudicato simili condotte come deliberate e volutamente perseguite.
Possiamo arrivare ora all’arresto del 27 settembre: Pawlowski ha trovato al suo ritorno dagli USA non una benevola accoglienza, ma due capi di imputazione.
Il primo legato ad una violazione dell’obbligo di indossare mascherine nel maggio 2021, la seconda relativa a disobbedienza ad ordine dell’autorità.
Rilasciato su cauzione con obbligo di buona condotta, affronterà giudizio il 13 Ottobre
Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…
C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…
Viaggio tra leggende, migrazioni e curiosità Perché si dice che le cicogne “portino i bambini”? È una domanda che in…
Vi abbiamo parlato in un altro articolo dell'ascesa del Macintosh, e di come dopo l'arrivo del primo Macintosh, Steve Jobs…
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…