Uncategorized

Norme antiCOVID: arrestato predicatore canadese rientrato da tour novax negli USA

Arrestato predicatore canadese rientrato da tour novax negli USA: è una incriminazione per violazione delle norme di sicurezza che attende Artur Pawlowski, predicatore canadese e pastore Canadese di origini polacche.

Parte di una associazione di carità e predicazione di strada che ha perso il predetto status con le autorità Canadesi in quanto accusata di diffondere idee anti LGBT e anti aborto, il predicatore canadese è anche affine a posizioni novax e nomask, e in tale veste si era recato negli USA per un vero e proprio tour novax e nomask.

Tour nel quale è stato ritratto con personalità affini all’establishment dell’ex presidente Donald Trump.

Il predicatore canadese risultava infatti recidivo di diverse condotte legate alle norme anticovid: nel maggio del 2021 era stato incriminato col fratello per l’organizzazione di servizi religiosi in spregio alle norme di distanziamento sociale ed all’uso di mascherine.

Nel giugno dello stesso anno un tribunale canadese aveva giudicato simili condotte come deliberate e volutamente perseguite.

Possiamo arrivare ora all’arresto del 27 settembre: Pawlowski ha trovato al suo ritorno dagli USA non una benevola accoglienza, ma due capi di imputazione.

Il primo legato ad una violazione dell’obbligo di indossare mascherine nel maggio 2021, la seconda relativa a disobbedienza ad ordine dell’autorità.

Rilasciato su cauzione con obbligo di buona condotta, affronterà giudizio il 13 Ottobre

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

22 ore fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

1 giorno fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

3 giorni fa