Notizia Vera

Non ce l’ha fatta il NoVax che si era rivolto a Ippocrateorg e cure domiciliari

Come apprendiamo oggi 8 ottobre a proposito della storia di un NoVax che si era rivolto ad un medico legato a  Ippocrateorg e alle relative cure domiciliari. Una questione molto delicata e l’utilizzo del verbo all’imperfetto non è casuale. Già, perché l’uomo di 68 purtroppo non ce l’ha fatta, alimentando ulteriore scetticismo sulle diagnosi che vengono fatte in questo mondo alternativo per la medicina, rispetto a quella tradizionale.

Niente da fare per il NoVax che si era rivolto a Ippocrateorg e cure domiciliari

Tema che abbiamo trattato già alcuni mesi fa sul nostro sito e che, in queste ore, torna inevitabilmente a far discutere. Una volta risultato positivo, l’uomo aveva deciso di puntare sui consulti da remoto di un medico che fa parte della piattaforma Ippocrateorg. Scontato il fatto che in passato abbia rifiutato quel vaccino che avrebbe potuto salvargli la vita.

Non è un caso che Ippocrateorg non sia riconosciuta in alcun modo dai protocolli sanitari. Dopo la morte del NoVax, coi dettagli che sono stati forniti in queste ore dalla testata locale La Nuova Ferrara, sono partite le prime indagini del caso. Si parla, a tal proposito, di omissione di soccorso. Più in generale, sarà importante comprendere come e quanto sia stato seguito l’uomo, affinché non avvengano altri episodi simili nei prossimi mesi.

Con una quota di NoVax non trascurabile, è chiaro che la vicenda abbia una certa risonanza mediatica. Nel frattempo, sui social crescono i dubbi sulle diagnosi a distanza, come è normale che sia, considerando il fatto che scelte del genere rischiano di portarci a decessi ampiamente evitabili. Vedremo gli esiti, anche processuali, della vicenda.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

41 minuti fa

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

1 ora fa

Ancora non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia: parla l’assistenza

Tiene banco una notizia molto calda oggi, visto che non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia. Questione particolarmente…

1 ora fa

Tiene banco il Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia: problemi e novità ricette

Particolarmente caldo, oggi, il tema del Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, visto che dobbiamo spaziare tra problemi e novità…

3 ore fa

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

23 ore fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

1 giorno fa