Ci segnalano i nostri contatti una serie di post virali vintage relativi ad un un programma di sussidi per gli impianti dentali, con tanto di link da cliccare su Facebook.
No, non esiste un programma di sussidi per gli impianti dentali da cliccare su Facebook
Programma che ovviamente non esiste, e i link possono essere qualsiasi cosa dalla truffa al “griefing”, ovvero come accaduto altre volte contenuti per deridere l’utente caduto nella beffa.
Come in simili casi, si parla di emolumenti inesistenti usati come civetta per stimolare il click. Come spiegato a Mooney da Raffaele Iandolo, presidente della Commissione Albo Odontoiatri (Cao) della Federazione nazionale degli Ordini dei Medici (Fnomceo), ci sono effettivamente alcuni casi in cui determinate categorie di pazienti affette da vulnerabilità sanitarie possono accedere a cure dentistiche gratuite, ma sarebbe utile rimediare al fatto che il 70% delle famiglie risulta scoperto dalle cure dentistiche.
È comunque possibile avvalersi di un buon commercialista per valutre la possibilità di scaricare parte delle spese relative.
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…
Ci segnalano i nostri contatti una citazione secondo cui Umberto Eco ha dichiarato che il vero male del mondo è…
Torna al cinema "Mamma ho perso l'aereo", per l'evento dei 35 anni. Cinema evento lo possiamo chiamare: qualcosa che ti…