Ci segnalano un video apparso su X che dovrebbe mostrare qualcuno che ha interrotto gli Open con un fragoroso rutto, disturbando la tennista Mirra Andreeva.
No, nessuno ha interrotto gli Open con un fragoroso rutto
Come in realtà verificato anche da altri fact checker, l’intero evento è un montaggio.
Il video apparso su X è a sua volta stato ricaricato da TikTok (sono ancora visibili i loghi della piattaforma sul video ricaricato), e a sua volta il video pubblicato su TikTok è stato ricaricato da una delle creazioni dell’influencer “Ruttovibe”, noto per i suoi rumorosi scherzi nei quali gira video di se stesso che rutta rumorosamente in occasioni pubbliche o aggiunge i suoi rumori “molesti” a video già esistenti uso ridere, citando le sue parole “mai per denigrare o offendere”.
Qualcuno però, quando i suoi video sono estrapolati dal contesto, ci casca.
L'ultima teoria del complotto dichiara che Alex Pretti possedeva una pistola-cellulare segreta. Sappiamo in realtà che piuttosto "brandiva" un cellulare…
Ci segnalano i nostri contatti una improbabile notizia che dovrebbe riportare i loghi di Fox News, una per cui ICE…
Per quanto può sembrare assurdo, talora ci segnalano storie che sembrano false ma sono del tutto vere, come quella del…
Anche per la morte di Alex Pretti ci sono foto rifatte con AI: il destino che è toccato a Renee…
Negli USA travagliati dalle tensioni sociali dopo la morte di due cittadini americani per colpa delle azioni dell'ICE, la "Milizia…
Khaby Lame vende la sua impresa per un miliardo di dollario quasi (975 milioni) è l'indiscrezione della settimana. Nulla più…