Lo chiamano “Il Falco” ed è famoso per le sue invasioni di campo con la maglietta di Superman. Mario Ferri è entrato in azione anche nel corso dei Mondiali del Qatar durante la gara tra Portogallo e Urugay.
Secondo alcuni post comparsi sui social, tuttavia, il pescarese Mario Ferri avrebbe il simbolo del Battaglione Azov tatuato sul braccio.
I nostri lettori ci segnalano un tweet in lingua spagnola pubblicato oggi, martedì 29 novembre 2022. Il tweet mette in evidenza il braccio di Mario Ferri per cercare di dimostrare che l’attivista porti sul braccio un tatuaggio del battaglione Azov.
Mario Ferri ha realmente quel tatuaggio sul braccio sinistro e lo dimostra questo post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. Quello che vediamo, tuttavia, non è il simbolo del Battaglione Azov.
Come ricostruiscono anche i colleghi di Maldita.es, il tatuaggio di Mario Ferri è l’emblema dell’Ucraina, che differisce dal simbolo del Battaglione Azov:
Il tatuaggio di Mario Ferri mostra l’emblema dell’Ucraina, quindi raccontare che l’invasore di campo porti al braccio il simbolo del Battaglione Azov significa diffondere una bufala.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…