“Niente gnocche vax” recita una bizzarra felpa indossata da un novax. E noi abbiamo avuto modo di osservare le grossolane intersezioni tra l’universo novax ed una sfera della sessualità goffa, quasi adolescenziale.
Ad esempio la curiosa teoria presente nelle chat novax italiane, a metà tra l’hentai harem giapponese e il Dottor Stranamore, per cui il sangue puro dei novax li renderebbe delle irresistibili dinamo sessuali in grado di conquistare e sottomettere l’universo femminile col loro animalesco fascino magnetico e i loro fluidi corporei esenti dall’odiato “vax”.
Da non distinguersi dall'”effetto Magneto” dei “sierati”, naturalmente
Pare che tale illusione di sensualità non sia presente solo nel Belpaese, come dimostra questo vivace scambio di battute avuto tra un account novax americano ed un account di un’utente vaccinato.
Succede quindi che, oltreoceano, una scrittrice, Anna Maria Stepehens esibisce due virgulti di mascolinità novax colti in fallo con “ilari” magliette che espongono proprio tale diffuso sentimento.
“Niente gnocche vax”: la risposta in un tweet
Lo scopo è proprio suscitare una discussione, alla quale un’utente Twitter ha replicato con una risposta ancora più virale della galleria di immagini originale.
Laddove infatti i due individui ritratti dalla scrittrice si presentavano al mondo come “Non Circonciso, né vaccinato” e “Niente gnocche vax”, dando a sottintendere l’abbondanza di “gnocche novax” pronte a concederglisi, ecco la zampata di un utente pronto a replicare loro
Sembra proprio che vaccino e booster mi proteggano in modi che non avreste mai immaginato
Come accade su Internet, qualcuno ha assimilato erroneamente la Stepehens ad una non meglio precisata novax orgogliosa della condotta del Dinamico Duo: niente di più falso.
Una analisi del profilo dimostrerà che era solo basita: come noi ogni volta che troviamo traccia di questo connubio sesso/novax.
Connubio destinato alla delusione: col crescere di numero dei vaccinati (circa 62% con ciclo completo negli USA, 70% in Europa, 81% in Italia), consegue che sarà sempre più difficile reperire “gnocche novax” da sedurre.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…