Notizia Vera

Nedved sbotta in diretta su Sky: “Siamo stufi, Commisso prenda una tazza di tè”

A Pavel Nedved non sono andate giù alcune dichiarazioni di Commisso dopo l’anticipo di Serie A tra Juventus e Fiorentina. Il presidente della compagine viola su DAZN e Sky si è sfogato per la decisione di Pasqua di concedere il secondo calcio di rigore alla Vecchia Signora, puntualmente realizzato da Cristiano Ronaldo e che a conti fatti ha sancito la vittoria dei padroni di casa. Commisso ha parlato chiaramente di Juventus aiutata dagli arbitri, alimentando di nuovo una vecchia polemica.

La risposta di Nedved a Commisso

Poco dopo, su Sky, è arrivata la risposta di Nedved, che anche in questo frangente si è ritrovato nella posizione di dover difendere la Juventus dopo vittoria conquistata sul campo dalla squadra. Senza entrare nel merito di questioni tattiche, l’ex giocatore ceco ha replicato con ironia alle polemiche sollevate da Commisso su alcune valutazioni di Pasqua nel corso del secondo tempo contro la sua Fiorentina:

“Dobbiamo prenderci una tazza di tè. Capisco che sei su di giri, ma non si fanno certe dichiarazioni, fanno male al calcio e allontaniamo la gente dagli stadi, da questo sport che è bellissimo”.

Parole, queste, riportate anche da Tuttomercatoweb e che vanno ad integrare il video che trovate a fine articolo, in nome di una polemica che con ogni probabilità andrà avanti anche nel corso dei prossimi giorni. Del resto, era da tempo che non si discuteva in modo così animato per una partita di Serie A dal punto di vista delle decisioni arbitrali, al netto del fatto che quello su Bentancur potesse essere o meno calcio di rigore.

A questo punto possiamo solo rimandarvi alle dichiarazioni di Nedved fornite a Sky dopo l’anticipo di Serie A tra Juventus e Fiorentina, in attesa dei verdetti delle varie moviole, ma anche del Giudice Sportivo per le gravi parole di Commisso, che ad un certo punto ha parlato di “porcherie“.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

6 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

12 ore fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

15 ore fa

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di…

16 ore fa

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

1 giorno fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

1 giorno fa