Un naturopata Svizzero apre servizio per donazioni di sangue novax: ovviamente, quasi ci secca spoilerare, andando incontro ai problemi del caso.
Naturopata Svizzero apre servizio per donazioni di sangue novax
Sapevamo che tra i novax si è diffusa la diceria per cui il sangue dei “vaccinati” sia in qualche modo meno sicuro. Voci incontrollate e dimostrate del tutto false, una serie di fake news per le quali l’AVIS ha dovuto intervenire assieme alla Croce Rossa e gli enti sanitari di mezzo mondo.
Eppure non è bastata
Recentemente un naturopata svizzero ha aperto un servizio per “la libera scelta”, una sorta di Tinder per il sangue o Linkedin per le donazioni. Un portale per mettere in contatto persone dal “sangue puro” desiderose di avere nel corpo sangue altrettanto puro.
Eviteremo le citazioni dalla mitologia di Harry Potter, e come Voldemort amasse dividere i maghi tra “puro sangue” e “sangue marcio”, anche perché all’atto pratico la scienza ha dimostrato che non esistono differenze tra il sangue di un vaccinato e quello di un novax.
Teorie secondo cui trasfondendo il sangue si possano trasfondere il vaccino stesso, o la temuta “proteina spike” si sono dimostrate infondate, ma ormai due anni di diffusione delle stesse hanno generato un bisogno di sangue novax nei “prescelti” che talora è anche finito sulla cronaca.
Mentre in un caso italiano il Tribunale dei Minori ha provveduto a sospendere la potestà genitoriale di due genitori novax consentendo quindi di portare a termine un intervento salvavita senza rischiare il peggio per la richiesta di “sangue novax”, negli USA è impossibile ottenere informazioni simili sul sangue nelle banche dati, ma è possibile organizzare donazioni da “donante determinato”.
Servizi del genere ipoteticamente servono a mettere in contatto novax che provvederanno a donarsi sangue da soli.
Pratica ammessa, ma che come citato trova l’opposizione della medicina tutta.
Il problema infatti di interventi salvavita, anche pediatrici, rimandati o messi in pericolo dalle richieste di sangue novax è infatti non solo Italiano, ma anche mondiale.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…